Creed II – Sylvester Stallone davanti alla casa di Rocky, il civico 1818

Vi ricordate il civico 1818 di Philadelphia? Parliamo della casa di Rocky dove avviene il famoso incontro con Adriana. Stallone, impegnato nelle riprese di Creed II si è concesso un "momento nostalgico" davanti questo celebre luogo

L’inossidabile Sylvester Stallone sta girando con Michael B. Jordan Creed II, il sequel del film del 2016 che uscirà al cinema a novembre

Vi ricordate la casa Rocky al civico 1818 di Tusculum Street, nel quartiere di West Philadelphia? Bene Sylvester Stallone, in piena “operazione nostalgia”, si fatto immortalare davanti al celebre civico 1818 di Philadelphia dove ha ricordato ai fan dove si trovava.

Stallone è ora impegnato con le riprese principali di Creed II insieme a Michael B. Jordan e Tessa Thompson ancora una volta nei loro ruoli e Ryan Coogler in veste di produttore esecutivo e non di regista (stavolta toccherà al giovane Steven Caple Jr.. Questo ovviamente non è l’unico impegno per Sly, infatti pochi giorni fa è stato annunciato che John Rambo tornerà a brillare sugli schermi cinematografici alla fine del 2019. Il quinto film della saga vedrà Stallone nuovamente nei panni dell’ex berretto verde in cerca di vendetta contro un cartello messicano.

Creed – Nato per combattere, diretto da Ryan Coogler, è stato distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures a Gennaio del 2016, ed è valso a Stallone numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Golden Globe per la Migliore Interpretazione di un attore in un Ruolo non Protagonista, e una nomination all’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.