Creed II: gli spot televisivi ci ricordano la data d’uscita del film

Creed II uscirà nelle nostre sale il prossimo 24 gennaio, prepariamoci con questi spot televisivi!

L’atteso seguito Creed II arriverà nei cinema italiani il 24 gennaio, pronti al match finale?

Si torna sul ring! Michael B. Jordan e Sylvester Stallone sono nuovamente co-protagonisti di Creed II, l’attesissimo seguito del film del 2015 di Ryan Coogler che ci ha fatto conoscere Adonis Creed, figlio del campione di pugilato Apollo Creed. Nel film Adonis cerca di vendicare la morte di suo padre per mano del pugile Ivan Drago (Dolph Lundgren), confrontandosi con il figlio di Ivan Viktor (Florian Munteanu), ancora una volta con l’addestramento e la guida di Rocky.

Leggi anche la nostra recensione di Creed II

Accanto a Michael B. Jordan, troveremo ovviamente Sylvester Stallone, per l’ottava volta nei panni del mitico Rocky Balboa. Completano poi il cast Tessa Thompson, Russell Hornsby, Phylicia Rashād e Wood Harris. Tra gli interpreti più attesi di Creed II troviamo poi sicuramente Dolph Lundgren, che vestirà ancora una volta i panni del temibile Ivan Drago e Florian Munteanu, qui nel ruolo di Viktor Drago, figlio di Ivan.


La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.