Rocky Balboa e il suo protetto Adonis sono pronti per tornare per un nuovo e attesissimo combattimento: vediamoli insieme nel primo trailer di Creed II

Dopo il successo del primo capitolo, lo spin-off della saga di Rocky Balboa è pronto a tornare per un nuovo incontro con Creed II. E questa volta assisteremo ad un combattimento che cambierà veramente la storia. Nel secondo film infatti, che vede Rocky ancora una volta al fianco di Adonis, il figlio di Apollo Creed, i due dovranno vedersela con un avversario legato al passato di entrambi.

Leggi la recensione di Creed – Nato Per Combattere

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Vediamo insieme i due protagonisti nel primo trailer di Creed II.

Nel cast del film ritroveremo ovviamente Michael B. Jordan nei panni di Adonis e Sylvester Stallone in quelli di Rocky Balboa. Accanto a loro torneranno poi Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad in quello di Mary Anne, mentre Wood Harris vestirà ancora una volta i panni di Tony “Little Duke” Burton e Andre Ward quelli di Danny “Stuntman” Wheeler. Le novità più attese sono però la partecipazione di Dolph Lundgren, che interpreterà ancora una volta Ivan Drago e di Florian “The Big Nasty” Munteanu, nel ruolo di suo figlio, Viktor Drago.

Creed II arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 21 novembre, mentre il film arriverà in Italia il 29 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...