Creed II: è online un video dal dietro le quinte del film

Una nuova featurette ci mostra il dietro le quinte del film con Stallone e Michael B.Jordan.

In Creed II vedremo Sylvester Stallone tornare a vestire i panni di Rocky Balboa, mentore di Adonis Creed già nel primo film di questo nuovo franchise, rinnovato magistralmente da Ryan Coogler

Creed II vedrà narrata una storia particolarmente interessante, dal momento che riporterà gli spettatori nel passato anche se con un twist attuale. Uno scontro già visto tanti anni fa tornerà sul ring, dal momento che due nomi che si sono già affrontati tornano in cartellone per un nuovo match: sono quelli di Creed e Drago. Solo che stavolta sono i figli dei due pugili a darsi battaglia e sarà una lotta emotiva oltre che fisica, per mille e più ragioni.

Nel video, che vi mostriamo in calce alla notizia è proprio questo che viene spiegato: ciò che significa dover tornare a fare i conti con il passato, sia dalla parte di Ivan Drago, che ha ucciso sul ring Apollo Creed, che da quella di Rocky, che ha visto morire il suo amico, il cui figlio sta portando nuovamente a combattere contro una minaccia che ha distrutto la sua vita d’infante…

A New Direction

40 years later, the legacy continues. Go behind the scenes with #Creed2 Director Steven Caple Jr. and the cast of the film to learn more about the new vision.

Gepostet von Rocky am Donnerstag, 18. Oktober 2018

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.