Creed 4: la saga spin-off di Rocky con Michael B. Jordan avrà un altro film!

"Abbiamo una storia davvero bella per Creed 4" svela il produttore del franchise con Michael B. Jordan.

La scalata di Michael B. Jordan a Hollywood è degna di studio. A soli 36 anni (e solo 14 anni pienamente coinvolto nell’industria, ovvero dal suo ruolo in Friday Night Lights) è riuscito a essere coinvolto in due saghe di supereroi (Fantastici 4 e Black Panther), entrare nei videogiochi, continuare una delle saghe più amate della storia del cinema e, infine, dirigendola e facendola propria. Ora è stato annunciato che l’attore e regista girerà Creed 4, e non vediamo l’ora.

Quarto round!

È stato Irwin Winkler, produttore del franchise, a spifferare il tutto a Deadline: “Stiamo progettando di realizzare Creed 4 proprio adesso – ci siamo dentro – e pensiamo di avere una storia davvero bella, un film davvero bello”. Inoltre, aggiunge che i piani per realizzarlo sono stati ritardati a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, ma che “siamo a un anno dall’inizio della pre-produzione”.

Il franchise di Creed ha toccato il suo apice con il terzo film, il più apprezzato dei nuovi spin-off di Rocky. Con ogni nuova pellicola aumenta d’intensità, quindi per questo prossimo e quarto capitolo ci aspettiamo i fuochi d’artificio!

Creed III è costato 75 milioni e ne ha incassati 273 in tutto il mondo, diventando un più che onesto erede di Sylvester Stallone, e alla MGM sono disposti a battere il chiodo, finché è ancora caldo. In effetti, già a marzo era stato annunciato che Amazon era in trattative per trasformare la saga in una serie televisiva, ma non sappiamo ancora nulla di nuovo al riguardo. A maggio, invece, era stato annunciato un anime giapponese. Lasciamo che la lotta continui!

Tags: Creed Rocky