Creed 3: i nuovi teaser e poster dell’atteso film di Michael B. Jordan

Michael B. Jordan è pronto a tornare sul ring nel nuovo poster dell'atteso Creed 3, nuovo capitolo del franchise di Rocky.

Questo nuovo poster di Creed 3 mostra Michael B. Jordan pronto a tornare sul ring nei panni del pugile Adonis Creed. Il terzo capitolo del franchise cinematografico continua la storia e la carriera del pugile Adonis, figlio di Apollo Creed, uno dei più accaniti avversari e migliore amico del Rocky Balboa di Sylvester Stallone, apparso nei primi due capitoli dello spin-off nei panni del mentore e allenatore di Adonis. Creed 3 sarà una sorta di passaggio del testimone per la celebre star, dal momento che la regia passa nelle mani di Michael B. Jordan.

Come nono film della pluripremiata serie di film Rocky, Creed III getta luce sulla vita familiare di Donnie e Bianca (Tessa Thompson) e della figlia Amara, mentre il pugile si gode i vantaggi del successo dopo aver accumulato diverse vittorie di alto profilo. Tuttavia, Donnie affronta quella che è probabilmente la sua prova più ardua mentre combatte l’amico d’infanzia Damian “Dame” Anderson (Jonathan Majors) che riappare nella sua vita dopo aver scontato la prigione, portando a tensioni tra i due mentre Damian chiarisce che vuole mettersi alla prova e ottenere molte delle cose che Donnie si è guadagnato.

Un nuovo video promo del film mostra il protagonista prepararsi a sistemare alcuni affari in sospeso con il suo amico d’infanzia Damian. Come da tradizione per i film Rocky, lo spot mostra un intenso montaggio con l’allenamento di Adonis Creed, intervallato da scene con l’allenamento del rivale Dame, per mostrare tutta la sua forza, velocità e resistenza.

Creed 3 segna il debutto alla regia di Michael B. Jordan, da una sceneggiatura scritta da Keenan Coogler e Zach Baylin, che ha anche scritto la sceneggiatura del pluripremiato film biografico con Will Smith King Richard. Il film arriverà nei cinema a marzo 2023.