Creed 3: le foto dal set rivelano il ritorno di Michael B. Jordan

Nuove foto del set di Creed 3 mostrano il ritorno di Michael B. Jordan come Adonis.

Nuove foto del set di Creed 3 mostrano il ritorno di Michael B. Jordan come Adonis, mentre l’attore si prepara a fare anche il suo debutto alla regia

L’attore ha interpretato per la prima volta il personaggio, figlio di Apollo Creed, in Creed del 2015. Quel film ha visto Adonis diventare il nuovo protagonista del franchise, allenandosi al fianco di Rocky Balboa con l’obiettivo di diventare un pugile professionista. I primi due film di Creed hanno avuto un successo sia di critica che di incassi, ponendo le basi per un terzo capitolo della serie. Oltre a essere il protagonista, Jordan sta anche dirigendo Creed 3, segnando il suo debutto dietro la macchina da presa.

La data di uscita è fissata per il Ringraziamento del 2022. Già in autunno, Jordan si stava allenando per il suo ritorno nel ruolo di Adonis e, dato che l’attore e regista è stato ora avvistato sul set, pare che le riprese siano iniziate ufficialmente. Il Daily Mail ha infatti condiviso un paio di immagini dal set di Creed 3 che mostrano l’attore ad Atlanta in piedi sul marciapiede. La storia tuttavia rimane ancora avvolta nel mistero. Il pubblico cercherà sicuramente un cameo di Sylvester Stallone, sebbene abbia dichiarato che Creed II sarebbe stato l’ultimo film in cui che avrebbe interpretato Rocky, lo Stallone italiano.

Creed 3 sta seguendo una linea temporale di produzione simile ai suoi due predecessori. Il primo Creed è stato girato da gennaio ad aprile 2015 prima di uscire a novembre dello stesso anno. Creed II da marzo a giugno 2018 ed è uscito a novembre. Mentre è sempre possibile che la data di uscita di Creed 3 possa essere spostata in base alla situazione sanitaria mondiale. Tuttavia al momento pare che Micheal B. Jordan e il suo team siano sulla buona strada per raggiungere una première nel novembre 2022.

Leggi anche Creed 3: Jonathan Majors sarà l’antagonista del film?