Craig Hemsworth, padre di Chris Hemsworth, a 66 anni ha un fisico da far invidia!

66 anni e non dimostrarli!

Difficile non notare la somiglianza con il figlio Chris Hemsworth in questi scatti!

Conosciamo tutti il fisico imponente di Chris Hemsworth. D’altro canto, non si diventa Thor saltando la palestra. Quello che però non ci aspettavamo è scoprire che i muscoli sono di famiglia a casa Hemsworth! Non solo il fratello minore Liam e quello maggiore Luke (entrambi attori a loro volta), ma anche il padre Craig Hemsworth in questi nuovi scatti comparsi sui social non è da meno!

Una serie di foto che ritraggono il padre Craig Hemsworth confermano quello che potevamo già immaginare vedendo i tre figli che ha avuto: a 66 anni è ancora in gran forma! Il patriarca del clan di origini australiane è stato fotografato sulla spiaggia mentre portava a spasso i cani del figlio minore Liam, senza maglietta e con indosso pantaloncini color marrone tenue. In questi scatti il sorridente Craig sembra ancora un ragazzo!

Il padre di famiglia era già stato fotografato in costume da bagno, mentre faceva surf in Australia con il secondogenito, divenuto celebre ad Hollywood grazie ai film Marvel Studios.

chris hemsworth

Mentre nello scatto qui sotto lo vediamo da giovane insieme a i suoi primi due figli, in una foto condivisa da Chris in onore della Festa del Papà.

Anche la moglie Leoni appare molto più giovane in foto. È solo per merito di uno scatto di famiglia postato sui social da Chris Hemsworth che i fan dell’attore hanno saputo che la donna ha in realtà 60 anni, perché in foto non li dimostra proprio! “Sembra tua sorella. Non può avere 60 anni!”, hanno scritto nei commenti. La potete vedere nella seconda foto del post qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Leggi anche Chris Hemsworth: suo figlio vuole essere Superman. La risposta di Thor è epica!