Coyote vs Acme, Cinematographe.it

La Warner Bros. produrrà il film incentrato sul personaggio dei Looney Tunes. Jon e Josh Silberman sono stati ingaggiati per scrivere Coyote vs. Acme

Variety ha appena rivelato che Dave Green dirigerà il film Coyote vs. Acme, pellicola dedicata all’amato personaggio dei Looney Tunes Willy il Coyote. Green nel 2016 ha diretto Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, film che ha incassato 245 milioni. E prima ancora ha diretto il lungometraggio animato Earth to Echo.

Coyote vs. Acme: il film su Wile E. Coyote in lavorazione coi fratelli Silberman

Jon e Josh Silberman sono stati ingaggiati per scrivere Coyote vs. Acme. Il titolo del film potrebbe suggerire una trama incentrata sulla battaglia legale per il personaggio, che potrebbe essere familiare ai fan. Nel 1990, l’autore Ian Frazier ha scritto un pezzo di fiction per The New Yorker intitolato Coyote v. Acme, immaginando una causa intentata dal personaggio contro la compagnia Acme che gli ha fornito vari dispositivi e strumenti per favorire la sua ricerca del Bip-Bip. I dispositivi hanno spesso funzionato male, causando guasti umoristici, lesioni e gag da viaggio.

Coyote vs. Acme sarà il terzo grande film dei Looney Tunes negli ultimi 22 anni dopo il successo di Space Jam del 1996 e il film del 2003 Looney Tunes: Back in Action. Il film su Wile E. Coyote non è l’unica pellicola dei Looney Tunes in corso d’opera. In fase di lavorazione c’è anche il sequel di Space Jam, con la superstar Lebron James.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE