COVID19: Evangeline Lilly evita quarantena ma altre star NO e cantano!

L'attrice va contro ogni buonsenso continuando la sua vita come niente fosse.

Nonostante adesso sia il caso di indossare un casco come quello di The Wasp, Evangeline Lilly ha deciso di non entrare in quarantena per il COVID19

Il COVID19 sta flagellando mezzo mondo e da noi le cose non stanno migliorando, almeno per ora. Abbiamo superato la quota di contagiati della Cina proprio oggi e purtroppo le persone continuano a non rispettare i dettami della protezione civile, del governo e del buonsenso. Come sta accadendo in USA e, in particolare, a un’attrice di Hollywood, Evangeline Lilly. Lei, star di Lost e di Ant-Man and The Wasp, ha chiaramente detto che non si metterà in quarantena.

Ho appena lasciato i miei figli al campo di ginnastica. Si sono tutti lavati le mani prima di entrare. Stanno giocando e ridendo. #businessasusual

Il post ha ricevuto un forte contraccolpo negativo . come è facile immaginare – e migliaia di commenti accusano la Lilly di essere egoista e di non prendere sul serio la diffusione del virus. La Lilly ha anche risposto ad alcuni dei commenti preoccupati in cui ha rivelato di vivere con suo padre, che ha la leucemia al quarto stadio.

Sono anche immuno-compromessa. Ho due bambini piccoli. Alcune persone danno valore alla propria vita in riferimento alla libertà, altre persone apprezzano la libertà più della propria vita. Facciamo tutti le nostre scelte. Con amore e rispetto.

La star ha continuato dicendo che crede che il governo abbia preso troppo il controllo e che il virus sia solo una “influenza respiratoria”.

Il punto in cui ci troviamo adesso sembra troppo vicino alla Legge Marshall e tutto in nome di un’influenza respiratoria. È snervante … Facciamo attenzione adesso. E gentili. Attenti e gentili – tenendo d’occhio i nostri leader, assicurandoci che non abusino di questo momento per rubarci più libertà e prendere più potere.

Altre star, tra cui Mark Ruffalo e Gal Gadot, che interpretano supereroi anche loro – uno nel Marvel Cinematic Universe (Ruffalo è Hulk), e l’altra nella DC (Wonder Woman) – hanno invece deciso di fare una specie di flash-mob stile Italia, cantando tutti Imagine, nella speranza che invece, le cose, possano andare meglio.