Ant-Man: Evangeline Lilly ci mostra una vecchia foto del costume

Ecco una foto al trucco di Evangeline Lilly.

Ecco a voi il costume di Evangeline Lilly in Ant-Man and The Wasp

La star di Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly, ha condiviso via social una foto dal dietro le quinte del suo vestito da super eroina. Hope van Dyne di Evangeline Lilly e Scott Lang di Paul Rudd hanno finalmente recitato insieme come due supereroi in coppia sia nel secondo standalone sull’uomo formica che in minima parte, in Avengers: Endgame. E adesso l’attrice ha pensato di deliziare i fan condividendo una foto del suo costume mentre la sua truccatrice, Hil Cook, compie le sue magie. Che ne dite?

https://www.instagram.com/p/B9hG9loAUFH/?utm_source=ig_embed

La sinossi del secondo film:

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas come Dr. Hank Pym.