Avete visto la mamma di Courteney Cox? Assomiglia molto alla Monica di Friends ma ciò che impressiona è un altro punto in comune!

In un post sui social l’ex star di Friends, Courteney Cox, ha omaggiato la madre.

Oltre alla somiglianza fisica, un aspetto curioso lega Courteney Cox e mamma

Di mamma ce n’è una sola. Courteney Cox, celebre soprattutto per aver interpretato Monica nella sitcom Friends, ricorda la sua con nostalgia e commozione: le voleva un gran bene e non ha mai smesso di ricordarla, specialmente quando è venuta a mancare.

Tra gli ultimi scatti, dove posano insieme, è presente pure la figlia della popolare attrice, Coco, per commemorare la Festa della Mamma. Uno dei molti ricordi felici di cui farà sempre tesoro – ha commentato Courteney Cox sui social.

In un’altra immagine l’artista appare, invece, stretta in un abbraccio alla donna. Nel post di accompagnamento, la ringrazia per averla messa al mondo ed essersi comportata in maniera tanto meravigliosa nei suoi confronti.

Last Chance U Courteney Cox, Cinematographe.it

Sin da una prima occhiata il legame di parentela pare piuttosto evidente. Difatti, hanno parecchio in comune nell’aspetto ed è, perciò, corretto dire che la bellezza è un tratto di famiglia. Un dono sicuramente utile a Courteney Cox per imporsi nello spettacolo americano, valorizzata dal talento davanti la macchina da presa.

Le soddisfazioni professionali sono state numerose, soprattutto in Friends, serie icona degli anni Novanta e apripista di numerose fortunate carriere, fra tutte quella di Jennifer Aniston.

Courteney Cox insieme alla mamma

Andando a cercare delle informazioni sulla madre di Courteney Cox scopriamo, inoltre, un fatto piuttosto curioso. Di che parliamo? Del nome! Anche la signora si chiamava Courteney, per l’esattezza Courteney Bass. Di lei non sappiamo, purtroppo, altro.

Ma una cosa traspare evidente dalle parole dell’attrice: le doti genitoriali, fondamentali per trasmettere alla figlia carattere, fiducia in sé stessa e, perché no, dolcezza. Chiunque perda una persona cara sa quanto si soffra, ma ci piace pensare che in qualche modo la mamma riviva nel nome di Courteney Cox, star del piccolo schermo disposta a condividere un lato fin qui intimo e personale.

Leggi anche Nino Frassica e quel malore improvviso causato da una semplice bibita: “ho sentito un forte dolore al petto”