Cosa ci fa Serena Autieri a pranzo in una location “da camionisti”? L’attrice è stata presa per la gola! [FOTO]

La nota attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva napoletana è stata avvistata in un ristorante storico della Capitale.

Serena Autieri è una famosa attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva originaria di Napoli, sicuramente tra i volti più noti dello spettacolo italiano. Nel 1998 è diventata nota per il ruolo di Sara De Vito all’interno di Un posto al sole, nota soap opera italiana che l’ha lanciata nel mondo della recitazione. Da quel momento in poi, tutto in rapida salita: tra partecipazioni di spicco nel teatro (Sogno di una notte di mezz’estate, Diana e Lady D, Rugantino, Rinaldo in campo, Vacanze romane), nei programmi tv ed eventi (Stranamore, Festival di Sanremo, David di Donatello, Una voce per Padre Pio) e nell’universo cinematografico e seriale (La maledizione dei Templari, L’onore e il rispetto, Si accettano miracoli, Femmine contro maschi).

Serena Autieri - Cinematographe

Serena Autieri è apparsa recentemente in The Christmas Show, Tre sorelle e in Tutto il cuore

Oltre a ciò, Serena Autieri si è distinta anche nel doppiaggio, riconosciuta in particolare per aver prestato la voce di Elsa in Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen – Le avventure di Olaf, Ralph spacca internet, Frozen II – Il regno di Arendelle. Detto questo, come riportato da Tag 24, la star, nell’ultimo finesettimana, ha deciso di godersi il bel tempo nella Capitale, andando a mangiare in un locale storico di Roma, Garibaldi dal 1970. Il ristorante, specializzato in cucina tipica romana, è nato come ritrovo culinario per camionisti e negli anni è cresciuto enormemente.

Mentre molti cercavano un motivo specifico per il quale Serena Autieri si fosse recata in questo tempio della gola, la verità, in realtà, è più semplice di quanto si possa pensare. Il relax è la semplice risposta e la scelta di questo locale è ricaduta probabilmente perché rappresenta una felice unione tra storia e buona cucina, un connubio perfetto per un’artista della sua levatura.

Leggi anche The Christmas Show: intervista a Serena Autieri, Raoul Bova e al regista del film [VIDEO]

Fonte: Tag 24