Coronavirus: Tom Hanks racconta i sintomi del virus

Tom Hanks è intervenuto alla radio per raccontare i sintomi del Coronavirus. Lui e sua moglie Rita sono risultati positivi in Australia.

L’attore ha raccontato i sintomi del Coronavirus che ha colpito lui e sua moglie mentre si trovavano in Australia

Nei giorni scorsi, Tom Hanks è intervenuto ai microfoni del Saturday Night Live accennando a ciò che lui e sua moglie, Rita Wilson, hanno attraversato durante i giorni di isolamento in Australia. I due sono infatti risultati positivi al Coronavirus mentre si trovavano dall’altra parte del mondo per le registrazioni del biopic su Elvis Presley che vedrà protagonista proprio l’attore statunitense.

Greyhound: ecco il trailer del film di guerra con Tom Hanks

Giovedì, Tom Hanks ha scelto di tornare sull’argomento virus durante il The National Defence Radio Show per raccontare meglio i sintomi che si sono manifestati in quei giorni di quarantena. Ha spiegato che il Covid-19 ha colpito lui e sua moglie in maniera diversa.

Rita è stata più male rispetto a me. Aveva la febbre molto più alta ed aveva perso il senso del gusto e dell’olfatto.

Per quanto riguarda i suoi sintomi, Tom Hanks ha dichiarato:

Avevo brutti dolori muscolari ed ero sempre molto affaticato. Cercavo di rimanere attivo facendo una sessione di stretching di mezz’ora, con i classici esercizietti da “vecchietto” ma non riuscivo mai ad arrivare alla fine. Dopo dodici minuti ero sfinito.

L’attore ha poi concluso parlando dei tre giorni in cui sono stati isolati in un ospedale australiano:

L’Australia stava appena iniziando a capire come muoversi per contrastare il Coronavirus. Per questo hanno preferito non farci muovere da lì, per non rischiare di infettare qualcun altro.