Coronavirus, The Rock canta e beve la sua tequila durante la quarantena

Dwayne "The Rock" Johnson torna ad intrattenere i suoi fan sui social durante la quarantena dovuta all'emergenza Coronavirus.

Dwayne “The Rock” Johnson canta Baby I love you degli Yayhoos durante l’isolamento

Nelle scorse ore, ci ha pensato The Rock a rendere un po’ meno noioso il nostro primo giorno di primavera. La quarantena a cui siamo sottoposti da giorni nel tentativo di arginare il diffondersi del Coronavirus, sta ormai accomunando tutto il mondo e sono tante le star che, attraverso i social, tentano di intrattenere i propri fan ma anche se stessi durante queste lunghe giornate. Tra questi, c’è soprattutto Dwayne Johnson che, dopo averci mostrato a suon di musica il modo giusto per lavarci le mani, torna a prestarsi alla seconda arte per sentirsi un po’ meno isolato dal resto del mondo.

Difficile rimanere impassibili di fronte a The Rock che canta Baby I love you degli Yayhoos e intona la frase “Oh baby, just leave me the fuck alone” (Lasciami solo, ca**o) con tanto di scuse successive alla moglie Lauren Hashian che si trova nei paraggi. Se poi Dwayne Johnson decide di farlo bevendo la sua Tequila, il video diventa praticamente perfetto. L’attore ci tiene inoltre a precisare che quella bottiglia qualche minuto prima era piena ma, come recita il bicchiere, Not to brag but i’m really good at tequila, ovvero “Non per vantarmi, ma sono davvero bravo con la Tequila“.

Ci proverò una Teremana alla volta. Spero che questo vi faccia ridere un po’ durante questi tempi difficili. Godetevi una delle mie canzoni preferite, “Baby I love you” degli Yayhoos.
Una canzone che molti di noi in tutto il mondo potrebbero cantare proprio ora.
Sii forte, resta in salute, prenditi cura della tua famiglia e la supereremo insieme.
E sì, accetto richieste!

https://www.instagram.com/tv/B9-NCBcFvXe/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricordiamo che The Rock è protagonista di Red Notice, film Netflix la cui produzione è stata interrotta per le prossime due settimane, ma anche di Black Adam, le cui riprese dovrebbero invece iniziare in estate.