Coronavirus: Taika Waititi e James Gunn danno altri consigli

I due registi del MCU hanno entrambi qualcosa da dire ai fan.

La pandemia da Coronavirus sta portando mezzo mondo – se non tutto – a misure drastiche

Il Coronavirus COVID-19 sta letteralmente flagellando la popolazione mondiale e una pandemia come questa non si vedeva nel mondo dall’influenza spagnola del 1918.

Al momento attuale le persone in tutto il mondo sono rinchiuse a casa per evitare il contagio da Coronavirus. Mentre alcune persone fanno scorta di cibo e accumulano carta igienica, sembra che altre siano invece interessate a un diverso tipo di acquisto da pandemia: le pistole. Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok, che ha recentemente vinto il suo primo premio Oscar per la scrittura di Jojo Rabbit, ha scritto ieri su Twitter e ha condiviso un articolo di News Hub dalla Nuova Zelanda, il suo paese natale. Secondo il giornale, ci sarebbero “code fuori dai negozi di armi”. E il regista non ne è affatto contento. Ecco cosa ha scritto:

@TaikaWaititi
Fucking idiots who think The Road or I am Legend is about to become reality. Bet only two people in this picture actually hunt for food.

@TaikaWaititi
Fottuti idioti che pensano che The Road o I am Legend stia per diventare realtà. Scommetto che solo due persone in questa foto cercano effettivamente cibo.

Successivamente anche James Gunn ha deciso di spiegare qualcosa che andrebbe fatto nel corso della pandemia da Coronavirus. E la questione riguarda la carta igienica che, come sa chiunque, è un bene di primissima necessità. La sua, in particolare, ha il volto di un personaggio molto conosciuto…

@JamesGunn
I bought a bunch of these rolls of toilet paper as a joke when Rooker came over for Christmas a couple years ago – I put them in all the bathrooms of the house. I never thought we were actually going to have to use them, but here we are. 😞

@JamesGunn
Ho comprato un mucchio di questi rotoli di carta igienica per scherzo quando Rooker è venuto a Natale un paio di anni fa – li ho messi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che avremmo effettivamente dovuto usarli, ma eccoci qui. 😞

https://twitter.com/JamesGunn/status/1242875583102480385?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1242875583102480385&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2020%2F03%2F25%2Fguardians-of-the-galaxy-james-gunn-michael-rooker-toilet-paper-coronavirus-quarantine%2F