Coronavirus: le star di Hollywood contagiate oggi e le misure dell’Academy

A causa della pandemia l'Academy inizia a pensare a cosa fare e tante star dichiarano di essere positive anche oggi.

A quanto pare la Oscar Movie Academy sta valutando “Quali cambiamenti potrebbero essere necessari” per far fronte alla crisi da Coronavirus

Il Coronavirus continua ad avere un enorme impatto su tutte le categorie di lavoratori, comprese quelle dell’industria dell’intrattenimento. E sulla scia della prevista chiusura dei cinema anche a maggio (almeno in USA), l’Accademia delle arti cinematografiche sta meditando sull’apportare dei cambiamenti alle loro regole di qualificazione per la cerimonia del 2021. Generalmente i film devono passare per i cinema prima di arrivare alle candidature per gli Oscar.

A causa della pandemia da Coronavirus però, ecco cosa ha detto un portavoce dell’Academy a Deadline:

L’Accademia è concentrata sugli aiuti al nostro personale, ai nostri membri e all’industria perché possa attraversare questa crisi sanitaria ed economica globale nel migliore dei modi. Stiamo quindi valutando tutti gli aspetti di questo momento incerto e quali cambiamenti potrebbero essere necessari per quanto ci riguarda. Ci impegniamo ad essere agili e lungimiranti mentre discutiamo di ciò che è meglio per il futuro del settore e faremo ulteriori annunci nei prossimi giorni.

Ecco, tra le star di Hollywood, i contagiati che hanno spiegato di aver contratto il Coronavirus, e della cui positività siamo venuti a conoscenza oggi:

Indira Warma da Il Trono di Spade:

Daniel Dae Kim da Lost e Hawaii Five-0:

Infine, un membro del team di FBI: Most Wanted è risultato positivo. La sua identità è tenuta segreta ma pare che adesso debbano essere adottate le misure di quarantena per tutti i membri del cast e della troupe della serie. Vi terremo in aggiornamento.

Fonte: Deadline
Tags: Oscar