Schwarzenegger: i video su come lavarsi le mani e l’invito a restare a casa

Attraverso il suo profilo Twitter, Arnold Schwarzenegger ha condiviso due video in cui spiega come fronteggiare al meglio l'emergenza Coronavirus.

Arnold Schwarzenegger su Twitter: “Ascoltate gli esperti, ignorate gli imbecilli”

Sul tema Coronavirus si stanno esprimendo ormai numerose personalità dello spettacolo mondiale e, tra questi, non poteva mancare Arnold Schwarzenegger. Nelle scorse ore, l’attore ed ex governatore della California ha condiviso sui social alcuni video che lo ritraggono all’interno della sua casa, in compagnia dei suoi animali. Nel primo video, Terminator è protagonista di un tutorial che spiega come lavarsi correttamente le mani, replicando un po’ quanto visto di recente in un celebre programma televisivo italiano.

Sempre in un video, condiviso sul profilo Twitter, Schwarzenegger ha invitato tutti a rimanere a casa per tentare di contenere al meglio la diffusione del Covid-19. Lo ha fatto in maniera scherzosa, sottolineando come alla sua età lui sia già abituato a trascorrere molto tempo a casa ma che in questo periodo di emergenza questo gesto sia diventato praticamente un obbligo morale ancor prima che legislativo.

State a casa il più possibile.Ascoltate gli esperti, ignorate gli imbecilli. Insieme supereremo anche questa.

Il Coronavirus blocca anche le riprese de Il Signore degli Anelli!

Attualmente in California è stato chiuso il parco divertimenti Disneyland, così come nel resto del mondo. Giorno dopo giorno sempre più americani prendono coscienza di quanto sia seria l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus ed è per questo che aumentano costantemente i cinema, i bar e i ristoranti che hanno scelto di chiudere.