Coronavirus, Chris Evans contro Trump: “L’America vuole risposte!”

Chris Evans è tornato a puntare il dito contro Donald Trump, criticando la comunicazione del presidente americano riguardo l'emergenza Coronavirus.

Chris Evans si scaglia contro Trump sul tema Coronavirus

Dopo aver condiviso sui social la propria ammirazione per come gli italiani stanno affrontando il lockdown, Chris Evans torna ad esprimersi sul tema Coronavirus cambiando decisamente i toni. L’interprete di Captain America ha infatti puntato il dito contro Donald Trump che, nella giornata di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un briefing con i funzionari della sanità statunitense.

Trump ha invitato i cittadini americani a stare tranquilli, sottolineando come la situazione sia del tutto sotto controllo. Il presidente ha dunque rassicurato tutti aggiungendo un generico “Saremo tutti bravissimi“. I funzionari presenti hanno però fatto capire che il peggio deve ancora arrivare negli Stati Uniti e che adesso bisogna prepararsi ad affrontare un momento critico.

Chris Evans ha quindi deciso di condividere il proprio pensiero sui social:

Trump è appena uscito di scena dopo una conferenza stampa sconclusionata e priva di risposte. L’America vuole risposte. L’America vuole un leader. L’America non vuole un presidente che scappa dal palco durante una crisi e lascia che Mike Pence porti avanti tutto il discorso.

Ricordiamo che la pandemia del Coronavirus ha finora colpito 3mila persone negli States, uccidendone almeno 61. Sono inoltre sempre più i cinema, i bar e i ristoranti che scelgono di chiudere in tutto il Paese.