Coronavirus: Idris Elba intervistato da Oprah Winfrey per Apple TV

Idris Elba è il primo ospite di Oprah Talks COVID-19, una serie Apple TV composta da interviste tenute da Oprah Winfrey sul tema Coronavirus.

Idris Elba è stato tra i primi attori ad essere risultato positivo al Coronavirus

Su Apple TV è arrivato Oprah Talks COVID-19, contenuto attraverso cui Oprah Winfrey intervisterà alcuni personaggi sul tema Coronavirus. Il primo ospite è stato Idris Elba, risultato positivo al Covid-19. In un periodo storico nel quale si parla quasi esclusivamente del virus che sta flagellando la popolazione mondiale, non poteva mancare il contributo della conduttrice statunitense nota anche come la Regina di tutti i media, a testimonianza del suo potere a livello non solo americano ma internazionale.

Nei giorni scorsi, l’attore britannico ha annunciato il proprio stato di salute in un video condiviso sui social, raccontando di sentirsi bene e di non avere ancora sintomi, pur trovandosi in completo isolamento.

Durante l’intervista con Oprah Winfrey, Idris Elba ha dichiarato che:

Uno degli aspetti positivi di tutto questo dramma è che siamo costretti a pensarci insieme come un’unica razza, come una razza umana.

Le interviste di Oprah Talks COVID-19 sono disponibili sulla piattaforma digitale, con o senza abbonamento. Saranno rilasciate a cadenza settimanale e rimarranno gratuite per tutti i Paesi del mondo. Di seguito, la didascalia ufficiale del programma:

Come possiamo attraversare consapevolmente una crisi mentre ci aggrappiamo a noi stessi e alla nostra umanità? In questa serie, Oprah tiene conversazioni remote con esperti e persone comuni per fornire informazioni, significati e consigli tangibili allo spirito umano.