L’amore non ha età (?): le coppie vip con più anni di differenza!

Da Ian Somerhalder e Nikki Reed a Ryan Gosling e Eva Mendes. Scopriamo i nomi di coppie vip con più anni di differenza.

Capita spesso sentire qualcuno criticare delle coppie solo perché tra i due c’è una differenza di età definita abnorme. “L’età non ti protegge dall’amore. Ma l’amore, fino a un certo punto, ti protegge dall’età”, era solita ricordare Jeanne Moreau. Come darle torto? Chi ha avuto la fortuna di innamorarsi sa bene che quei dettagli che per altri fanno la differenza, in fondo non esistono. O se esistono assumono un valore irrilevante agli occhi di chi è stato colpito dalla freccia di Cupido. Amore sovrasta il tempo che scorre, facendo dono dell’eterna giovinezza a chi ama. Detto ciò, è giunto il momento di rivelare i nomi di coppie con più anni di differenza.

Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder, famoso per aver interpretato per otto stagioni il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, dopo la storia con Dobrev, anche lei molto più giovane di lui, è convolato a nozze nel 2015 con l’attrice Nikki Reed la vampira Rosalie di Twilight. Lui classe 1978, lei 1988, una coppia con 10 anni di differenza che sembra andare d’amore e d’accordo!

Joe King e Candice Accola

Anche Candice Accola, la nostra Caroline di The Vampire Diaries, ha trovato l’amore in un uomo più grande di lei. Il fortunato è Joe King, membro della band The Fray che ha 37 anni, ben sette in più della sua dolce metà. I due si sono fidanzati nel 2013 e si sono sposati il 18 Ottobre 2014 e nel 2020 sono diventati genitori della seconda figlia. Quando tutto è così perfetto chi bada alla differenza d’età?

Blake Lively e Ryan Reynolds

Ryan Reynolds - cinematographe.it
NEW YORK, NY – MAY 05: Actors Blake Lively (L) and Ryan Reynolds attend the “Charles James: Beyond Fashion” Costume Institute Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 5, 2014 in New York City. (Photo by Mike Coppola/Getty Images)

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna verde e da quel momento sono stati inseparabili. Convolano a nozze il 9 settembre 2012 e hanno già tre bambine. Quindi tra la bellissima Serena di Gossip girl, 33 anni e l’affascinante protagonista di Deadpool, 44 è proprio amore nonostante i due abbiano ben 11 anni di differenza!

Ryan Gosling e Eva Mendes

Ryan Gosling Eva Mendes Cinematographe.it

Ecco la coppia con la differenza d’età minore di tutta la carrellata, sei anni effettivamente non sono eccessivi, Ryan gosling classe 1980 ed Eva Mendes del 1974 si sono conosciuti sul set di Come un Tuono (2012). I due si sono sposati all’inizio del 2016 e hanno due bambine.

Leggi anche Avete visto il compagno di Vittoria Puccini? È un direttore della fotografia e tra loro la differenza d’età non è mai stata un problema