Copia Originale: Richard E. Grant parla del film in una video intervista

Richard E. Grant parla in una video intervista di Copia Originale, il film per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar 2019.

Richard E. Grant racconta il film la cui interpretazione gli è valsa la candidatura al miglior attore non protagonista agli oscar 2019: Copia Originale. Ecco la video intervista sottotitolata in italiano

In vista degli Oscar 2019 esce in Italia il 21 febbraio il nuovo film con Melissa McCarthy e Richard E. Grant, Copia Originale. La pellicola ha ricevuto tre nomination: una per la miglior sceneggiatura originale a Nicole Holofcener e Jeff Whitty, una alla miglior attrice protagonista e al miglior attore non protagonista ai membri del cast sopra citati. Si tratta di un film diretto da Marielle Heller tratto dall’autobiografia Can You Ever Forgive Me? di Lee Israel. Altri membri del cast della pellicola sono Dolly Wells (Anna), Jane Curtin (Marjorie), Anna Deavere Smith (Elaine), Stephen Spinella (Paul) e Ben Falcone (Alan Schmidt).

Leggi anche: Copia originale: trailer italiano del film con Melissa McCarthy

In una video intervista, l’attore Richard E. Grant parla della pellicola che gli è valsa la candidatura ai Golden Globe e agli Oscar 2019:

È un film su due personaggi isolati e solitari in una città piena di persone. Si può percepire la loro profonda solitudine ma alla fine si trovano e stabiliscono un profondo legame.