Constantine: J.J. Abrams produrrà il nuovo live action? [RUMOR]

A quanto pare ci sono delle voci in internet che millantano l'arrivo di un nuovo film live-action sul personaggio.

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. starebbe lavorando allo sviluppo di un nuovo film su Costantine

A produrre il nuovo live-action su Constantine, dovrebbe addirittura essere J.J. Abrams, e il film sarebbe poi trasmesso in streaming su HBO Max. Murphy’s Multiverse riferisce che questo farebbe parte di una mossa di WB e DC per costruire poi un film di ensemble sulla Justice League Dark, adottando un approccio stile Avengers per fare prima dei film standalone – come Constantine o il film Zatanna – e poi creare il film corale.

Al momento però non c’è alcuna conferma ufficiale su questo progetto e non si sa se questo Constantine sarà un reboot o il sequel di quello che interpretò anni fa Keanu Reeves. Tra le mille voci, ci sarebbe anche quella che vedrebbe il ritorno di Reeves nel ruolo.

Ho sentito alcune voci al riguardo. Se Keanu Reeves ritorna, questo gli regalerà ulteriore visibilità in questo momento d’oro per lui. Ogni decennio, questo ragazzo lancia un titolo vivace per riaccendere l’amore del pubblico. Che stella del cinema. –Brandon Katz, The Observer

John Constantine è un personaggio che continua ad essere popolare tra i fan. Il film del 2005 con Reeves (diretto da Francis Lawrence di Hunger Games) si è costruito un seguito ed è diventato una pellicola di culto tra gli appassionati del genere, che hanno portato, nel tempo, molte richieste di un sequel interpretato da Reeves. Il personaggio è comunque rimasto sul piccolo schermo grazie all’attore Matt Ryan, che ha dato vita alla serie TV prima, e poi a diverse apparizioni nell’Arrowverse.