Constantine: una delle co-star conferma l’arrivo del sequel

Un post di un attore del film originale fa molto pensare il fandom.

Ecco cosa sappiamo del sequel del famosissimo film Constantine, con Keanu Reeves

Keanu Reeves è stato il protagonista di Costantine e la pellicola è stata estremamente apprezzata, diventando un cult. La pellicola ha debuttato nel 2005 e nei 15 anni successivi c’è stata una spinta costante per la produzione di un sequel. Tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto sembrano essere interessati a fare un altro film, ma il progetto non è mai veramente decollato. Il vento, comunque, potrebbe essere cambiato tuttavia, poiché una delle star del film dice che un sequel sarebbe in arrivo.

Peter Stormare, che interpreta il ruolo di Lucifer in Constantine, è andato su Instagram e ha condiviso una storia online dove si elogia la sua performance. L’immagine recita:

In Constantine, Peter Stormare interpreta una delle migliori versioni di Satana viste nella storia del cinema

Ma non è questo quello che interessa il pubblico: la didascalia del post di Stormare è ciò a cui tutti hanno prestato attenzione. L’attore ha scritto infatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PeterStormare (@therealstormare)

Sequel In The Works.

Sequel in lavorazione.

Non c’è stato alcun aggiornamento ufficiale su un sequel di Constantine da parte di DC o Warner Bros., né Reeves ha offerto alcun tipo di conferma al riguardo. Tuttavia, ci sono state segnalazioni di un nuovo progetto in lavorazione da parte di JJ Abrams. Dopo aver firmato un accordo generale con la Warner Bros., è stato svelato che Abrams sta mettendo insieme una serie TV intitolata Justice League Dark su HBO Max. Il regista di Star Wars e Star Trek darà vita al team che include i personaggi di Constantine, Swamp Thing e Zatanna. Non c’è stata alcuna indicazione sul fatto che Abrams avrebbe preso in considerazione l’utilizzo di Reeves o Matt Ryan anzi: probabilmente ci sarà un recasting.

Oltre a Justice League Dark, ci sono state segnalazioni secondo cui Abrams starebbe lavorando a un progetto televisivo autonomo per Constantine, sebbene ciò non sia stato confermato. Potrebbe essere questo a cui si riferisce Stormare? Non ci resta che attendere che qualcuno confermi o smentisca questa affermazione.