Conquest: Leonardo DiCaprio e Mark L. Smith di nuovo insieme

La Paramount Pictures ha fatto un accordo per Conquest, il film che riunisce nello stesso progetto la star di Revenant – Redivivo, Leonardo DiCaprio e Mark L. Smith, che si è occupato della sceneggiatura di Revenat insieme al regista Alejandro Gonzalez Inarritu. Il produttore sarà John Davis attraverso al sua Davis Entertainment.

Conquest: Leonardo DiCaprio e Mark L. Smith di nuovo insieme

La Paramount conosce bene le capacità attoriali di DiCaprio, che è nominato come miglior attore per Revenant (E se anche quest’anno non vince? Chissà come reagirà!) e ha una lunga storia con Brad Grey e lo studio che comprende The Wolf of Wall Street e Shutter Island. Insomma, in vista un bella doppietta, dato che la casa di distribuzione ha in canna un altro film con DiCaprio, ossia The Devil in the White City, adattamento cinematografico del best seller di Erik Larson, edito nel 2003.
Nel film il divo di Titanic si ritroverà con un altro grande del cinema, Martin Scorsese, per la sesta volta.  Un film che vedrà il divo ritrovare Martin Scorsese, per la sesta volta. Il romanzo ci porta nel cuore della Fiera Mondiale andata in scena nel 1893 a Chicago, con un serial killer che lascia in giro evidenti e clamorose tracce del suo operato. A confrontarsi, nel thriller ideato da Larson, l’architetto Daniel Burnham, star della Fiera, e l’assassino H.H. Holmes, con DiCaprio chiamato proprio ad indossare gli abiti del folle.
Ma chi andrà a interpretare il killer Burnham? Questo ancora non si sa e sicuramnete serve sangue freddo, dal momento che si tratta di un assassino realmente esistito, che ha mietuto più di 200 vittime.

Non si sa bene quando la pellicola andrà in porto. Voi rimanete sintonizzati su Cinematographe e ve lo faremo sapere al più presto!