Conoscevate l’ex marito di Bianca Guaccero? È un regista e le ha spezzato il cuore. Tutti i dettagli sulla loro separazione!

Bianca Guaccero ha affrontato, nel 2017, una dolorosa separazione con un noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano.

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva, che ha lavorato sul grande schermo con artisti come Giovanni Veronesi, Luca Barbareschi e Sergio Rubini, è stata per anni legata sentimentalmente a Dario Acocella, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, autore di videoclip musicali, docufilm e impegnato attualmente nella realizzazione del suo primo lungometraggio di finzione. Conosciutisi sul set di Capri 3, del quale Acocella era co-regista, e dove Bianca Guaccero era impegnata nel ruolo di attrice, era il 2010 e pare che si sia trattato di amore a prima vista. La loro storia è durata in tutto 7 anni, è infatti nel 2017 che i due hanno deciso di separarsi, anche se la notizia ufficiale è arrivata l’anno successivo, nel 2018. Sposatisi nel 2013, erano una delle coppie più chiacchierate del panorama italiano, anche considerando la celebrazione delle nozze, avvenuta in due momenti: prima nella cittadina di Monopoli per poi spostarsi in spiaggia, tutto attentamente documentato dai paparazzi appostati ad ogni angolo per rubare qualche scatto del matrimonio. Acocella ha sempre sottolineato quando la loro separazione sia avvenuta con grande maturità e consapevolezza di cosa fosse meglio per loro e per la loro figlia Alice, che compirà 7 anni nel 2021. Per quanto la Guaccero condivida queste sensazioni, ha anche raccontato, nel corso di alcune interviste, quando la fine della loro storia sia stata dolorosa.

Bianca Guaccero e il dolore per il fallimento del matrimonio con Dario Acocella

Bianca Guaccero - cinematographe.it

Per quanto la separazione, a detta della stessa Bianca Guaccero, le abbia fatto scoprire dei lati nascosti della propria personalità, tra i quali proprio la forza di andare avanti dopo un dolore come quello che è stato la fine di un amore, l’attrice e conduttrice italiana ha dichiarato di aver sempre sottovalutato la situazione, definendola come uno di quei momenti che si possono capire davvero solo quando si vivono. All’epoca la Guaccero vedeva solo il dolore e la sofferenza, ma col tempo ha capito quanto i momenti difficili di quel periodo l’abbiano anche fatta crescere. I rapporti tra lei e Acocella, alla fine, sono sereni e nel 2018, la Guaccero era pronta a ritrovare l’amore, anche se per adesso sembra non esserci nessuno accanto a lei.

 

Leggi anche: Avreste riconosciuto Armie Hammer in questa foto? Sa schivare mine, ha sedotto un ragazzino ma non è riuscito a far felice Amy Adams. Ora ha un’inquietante passione per la carne umana