Avete mai visto i figli di Donald Sutherland? Sono tutti impiegati nel mondo dello spettacolo e adorano il loro papà

Donald Sutherland è uno degli attori con più carriera alle spalle e una bellissima famiglia intorno. Parliamo un po' dei suoi figli!

Donald Sutherland fa parte dello schieramento degli attori più famosi di Hollywood ormai da più di 55 anni. Le sue capacità sono riuscite a farlo arrivare dritto nel cuore di moltissime persone del pubblico a casa, che lo stimano come persona prima che come attore. Affianco ad una bella fetta di mondo, vediamo che a stimare Donald Sutherland ci pensano anche i suoi figli: ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

I figli di Donald Sutherland: ecco qualche informazione su di loro

Donald Sutherland ha avuto nella vita diversi amori, che sono di fatto sbocciati nella nascita dei figli dell’attore, che hanno fatto tutti carriera. In totale, Donald Sutherland ha la bellezza di 5 figli, una femmina e 4 maschi, che lo hanno reso l’uomo più orgoglioso del mondo. Tra questi vediamo Keifer e Rachel Sutherland, nati dal matrimonio con Shirley Douglas, Roeg, Rossif e Angus Sutherland, figli di Francine Racette.

Donald Sutherland Cinematographe.it

Sicuramente, 2 di questi 5 nomi risulteranno agli occhi di molti lettori sicuramente più familiari, poiché sono attori di fama internazionale, esattamente come loro padre. Stiamo parlando di Keifer e Rossif, ma anche gli altri tre sono di fatto impiegati all’interno del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda i primi due, sappiamo che Keifer è conosciuto per film più che famosi come Stand By Me e Ragazzi perduti.

Donald Sutherland Cinematographe.it

Rossif è apparso, invece, di recente in molti lavori noti, come Reign o Hyena Road. Affianco a loro due vediamo anche Roeg, anche lui impiegato nell’industria dello spettacolo, ma non come attore, bensì come finanziatore. Infine, abbiamo Angus, il quale è un produttore cinematografico di film come Lost Boy: The Tribe, e Rachel che si discosta un po’ dagli altri fratelli, poiché è una produttrice televisiva.

Donald Sutherland Cinematographe.it

Stando a quanto dichiarato dai ragazzi, il loro rapporto con il padre pare essere senza dubbio eccezionale. Lo stimano molto non solo come figura paterna, ma anche come attore e professionista.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Krysten Ritter? Ecco chi è il giovanotto che ha stravolto le giornate di Jessica Jones