krysten ritter, cinematographe.it

In un solo anno è passata dall’essere una superumana, con una forza incredibile, a una dolce mamma che stravede per suo figlio. La star Kryster Ritter, che su Netflix interpretata la supereroina Jessica Jones della Marvel, ha dato il benvenuto il 29 luglio 2019 al suo primo figlio, che si chiama Bruce Julian Knight Granofsky, avuto con il suo compagno Adam Granduciel.

La lieta notizia della gravidanza è stata rivelata nel febbraio del 2019, quando Krysten si è presentata sul tappeto rosso degli Oscar con un vestito aderente che metteva in risalto un bellissimo pancione. Ha poi pubblicato delle foto nel giugno dello stesso anno, a poche settimane dal parto, mostrando ai suoi fan stralci del babyshower che i suoi amici hanno organizzato per lei e per il nascituro.

La donna e il suo compagno si sono goduti l’arrivo del bambino e il suo primo anno di vita insieme, durante il periodo di lockdown, in cui tutti erano costretti a stare nelle proprie case. Nell’estate del 2020 però, l’attrice e Adam sono stati fotografati dai paparazzi insieme alla carrozzina con il loro bambino, mentre facevano una breve passeggiata nei paraggi della loro dimora, proprio il giorno del primo compleanno del bambino. Per l’occasione – nonostante non si potesse ancora celebrare in grande alcun evento – l’attrice ha indossato un bellissimo abito rosso, aderente e con la manica corta a sbuffo, con lo scollo a cuore, arricchito da insoliti stivali in stile cowboy. Il sorriso è quello di una donna felice del primo anno trascorso con il suo bambino, accompagnato da occhi timidi che – nonostante la popolarità – sembrano sempre poco abituati alle foto.

La Jessica Jones di Netflix ha pubblicato orgogliosa il suo outfit da compleanno sul suo account Instagram, scrivendo nella didascalia “la mamma è sempre agghindata”. Se volete vedere momenti dolci di Krysten con suo figlio, allora il suo account Instagram è ciò che vi serve.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Anthony Mackie? Ecco il tenerissimo dettaglio che ha colpito i fan dell’eroe Marvel