Con tutto il cuore: terminate le riprese del film di Vincenzo Salemme

Per l'occasione il cast di Con tutto il cuore fa un simpatico saluto in un video dal set del film.

Sono finite le riprese del film Con tutto il cuore, il cast saluta i fan in un video dal set

Girato a Napoli, il nuovo film di Vincenzo Salenne Con tutto il cuore termina la sua produzione e, per l’occasione, il cast manda un saluto in un video dal set (che potete vedere qui di seguito). La pellicola ha come protagonisti principali Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio, con la partecipazione di Maurizio Casagrande. Fanno parte del cast anche Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato e Marcello Romolo. Il film uscirà nelle sale cinematografiche in autunno, distribuito da Medusa Film.

In questo video dal set Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio e Maurizio Casagrande, fanno un simpatico saluto per celebrare la fine delle riprese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medusa Film (@medusafilmofficial)

Leggi anche – Compromessi sposi: recensione del film con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

La sceneggiatura di Con tutto il cuore è firmata da Vincenzo Salemme, Gianluca Bomprezzi, Gianluca Ansanelli, Antonio Guerriero ed è tratta dall’omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme. La pellicola racconta la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco. Una brava persona. Onesto e galantuomo, “un fesso” insomma, questa è la considerazione che hanno di lui le persone che lo circondano. Ma cosa accadrebbe se a questo uomo indifeso, vittima dei piccoli soprusi quotidiani, nella vita sociale, sul lavoro e persino in famiglia venisse trapiantato il cuore di un altro? Soprattutto se quest’altro, il donatore, fosse stato un delinquente efferato dal sinistro soprannome di “‘O Barbiere”? Ottavio Camaldoli, dopo averne ereditato il cuore si trasformerebbe automaticamente in un malfattore? La scienza ci dice che queste sono solo sciocche ed antiche credenze. Ma se invece donna Carmela, la spietata mamma del Barbiere, fosse convinta che il figlio sia ancora vivo grazie al cuore che batte adesso nel petto del professore? Insomma, il nostro protagonista, dopo il trapianto, diventerà Antonio Carannante detto “O Barbiere”, o resterà comunque Ottavio Camaldoli, laureato professore?