Common e Mykelti Williamson nel cast dell’indipendente Saint Judy

Sean Hanish potrà contare su Common e Mykelti Williamson per il suo Saint Judy, film indipendente sulle battaglie legali riguardanti l'immigrazione.

Due nomi di peso per Saint Judy: al cast del film indie si sono aggiunti Common e Mykelti Williamson.

Common, all’anagrafe Lonnie Rashid Lynn, deve la sua fama anche alla sua carriera da musicista. Dopotutto, è sua la canzone Glory, scritta con John Legend per Selma e vincitrice dell’Oscar. Come attore, Common è invece apparso in Suicide Squad e John Wick 2.

Per quanto riguarda Mykelti Williamson, molti lo ricorderanno per il ruolo di Bubba in Forrest Gump, ma da allora l’interprete ha continuato positivamente la sua carriera e recentemente ha affiancato Denzel Washington e Viola Davis in Barriere.

Common e Mykelti Williamson nel cast dell’indipendente Saint Judy

Saint Judy, che prenderà vita grazie al regista e produttore Sean Hanish, è la storia di Judy Wood, un pubblico difensore del Nuovo Messico che si trasferisce a Los Angeles con il figlio di 9 anni. Dopo non essere riuscito a trovare un lavoro nell’ufficio dei pubblici difensori, la donna accetta di lavorare come legale per i casi di immigrazione e prende a cuore il caso di un insegnante afgano, iniziando così a lavorare per cambiare il modo in cui vengono amministrate le leggi negli Stati Uniti.

Altri nomi che sono saliti a bordo di Saint Judy, pur non ancora annunciati, sono Leem Lubany (Rock the Kasbah), Ben Schnetzer (Goat), Waleed Zuaiter (Attacco al potere 2) e Aimee Garcia (Lucifer).