Come un gatto in tangenziale: al via le riprese del sequel, nei cinema a dicembre

Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano a recitare insieme per il sequel del film campione d'incassi del 2017 Come un gatto in tangenziale, che si intitolerà Ritorno a Coccia di Morto.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Il seguito del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese si intitolerà Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano a recitare insieme per il sequel del film campione d’incassi del 2017 Come un gatto in tangenziale, che si intitolerà Ritorno a Coccia di Morto e le cui riprese sono appena incominciate. Il sequel della commedia arriverà nei cinema questo dicembre e sarà diretto nuovamente da Riccardo Milani. La storia riprende tre anni dopo la fine della storia d’amore tra Monica e Giovanni durata, come ci dice il titolo, “come un gatto in tangenziale”. Ovvero pochissimo.

Nel cast del sequel ritroviamo Sonia Bergamasco e Claudio Amendola, mentre tra i nuovi arrivi ci saranno Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto arriverà nei cinema il 16 dicembre 2020. La sinossi del primo film:

Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all’improvviso qualcosa tra loro cambia…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati