Come ti ammazzo il bodyguard 2: prima immagine ufficiale del film con Ryan Reynolds

Empire Magazine ha rilasciato in esclusiva la prima immagine ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard 2, atteso sequel del film action del 2017.

Salma Hayek, Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds e Antonio Banderas nella prima immagine del film Come ti ammazzo il bodyguard 2

Empire Magazine ha rilasciato in esclusiva la prima immagine ufficiale di Come ti ammazzo il bodyguard 2, atteso sequel del film action del 2017. Il film verrà rilasciato nei cinema statunitensi questa estate, anche se ancora non abbiamo una data precisa. Il film sarebbe dovuto arrivare nel 2020, ma a causa della pandemia è stato rimandato di un anno intero. Nel film torneranno a recitare Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds, ancora una volta accompagnati da Salma Hayek nel panni di Sonia Kincaid, la moglie del sicario del personaggio di Jackson, Darius.

Oltre al trio principale, il sequel includerà anche Frank Grillo (Captain America: Civil War), Antonio Banderas (La Maschera di Zorro), Richard E. Grant (Logan), Tom Hopper (Game of Thrones), Gabriella Wright (Arrow) e Morgan Freeman! Alla regia troviamo nuovamente Patrick Hughes. L’elaborato titolo originale del film è The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

Nella prima immagine ufficiale vediamo i tre protagonisti visibilmente acciaccati e ammanettati a delle sedie. Alle spalle di Salma vediamo Antonio Banderas nel ruolo del villain principale, con indosso una giacca viola che fa molto jazz. Potete vederla qui sotto:

La sinossi del primo film:

Michael Bryce è stata la migliore guardia del corpo del mondo fino a quando uno dei suoi clienti è stato ucciso. Due anni dopo sopravvive con piccoli lavori ma si trova a scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja.

Leggi anche – Avete mai visto la casa di Salma Hayek? È immersa nella natura e ha una vista mozzafiato!