Avete mai visto la casa di Salma Hayek? È immersa nella natura e ha una vista mozzafiato!

Piscina, quattro camere da letto e tre bagni: la casa dell'attrice Salma Hayek è semplicemente favolosa!

È la musa per eccellenza del regista Robert Rodriguez – hanno lavorato insieme in DesperadoFour RoomsDal tramonto all’albaThe FacultyMissione 3D – Game Over e C’era una volta in Messico – e interpreterà Ajak in Eternals, uno dei prossimi progetti cinematografici dei Marvel Studios. Salma Hayek è di certo una delle attrici più sensuali di Hollywood, e oggi vi sveliamo la sua meravigliosa casa immersa nella natura di uno dei quartieri più esclusivi della città di Los Angeles.

Ecco la casa di Salma Hayek

La casa di Salma Hayek si trova, come già detto, a Los Angeles, più precisamente sulle colline di Hollywood, nel lussuoso quartiere di Outpost Estates. L’attrice ha cercato di affittarla già nel 2015 al costo di 9.750 dollari al mese, mentre a fine 2016 il prezzo è salito ad 11.000 dollari.

La tenuta, nascosta in una montagna e piena vista su Los Angeles, è di mezzo acro e vanta una piscina, un ampio terrazzo e un open space perfetto per feste o per rilassarsi leggendo un buon libro.

Inoltre, presenta una planimetria ad L ed è circondata su tutti e tre i lati da vetrate. La casa è composta da quattro camere da letto e tre bagni ed è completamente arredata.

Pavimento in legno, librerie a muro e un caminetto nel soggiorno creano un ambiente accogliente. La camera da letto è affacciata sui giardini e presenta anche armadio e una dressing room.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Penelope Cruz e Javier Bardem? Non indovinerete mai qual è il dettaglio più cool!