Come sta Anne Heche? Tutto ciò che sappiamo dopo il terribile incidente d’auto: “è fortunata ad essere viva”

Le condizioni dell'attrice Anne Heche dopo il terribile incidente del 5 agosto 2022 che ha visto la sua auto schiantarsi contro un'abitazione.

L’attrice Anne Heche, anche regista e sceneggiatrice, classe 1969, coinvolta il 5 agosto 2022 in un grave incidente, è ancora in condizioni critiche. Una fonte ha dichiarato al notiziario CNN, che si è occupato nella notizia, che la Heche “è fortunata ad essere viva” e, ha aggiunto: “ha davanti a sé una lunga convalescenza“. L’attrice, dopo un’infanzia travagliata in cui ha perso, all’età di 14 anni, e nel giro di poco più di una anno, il padre e il fratello, affrontando poi nel 2006 anche il lutto per la morte della sorella, ha iniziato la carriera d’attrice subito dopo il diploma. Ha partecipato negli anni a film come Le avventure di Huck Finn, Donnie Brasco, So cosa hai fatto, il remake di Psycho, Sei giorni, sette notti, John Q., Joker – Wild card e molti altri, insieme a note soap opera e serie tv. Al centro del mondo del gossip per la sua relazione con Ellen DeGeneres, la coppia è stata, durante la loro relazione, una delle coppie LGBT più famose dell’epoca.

Il grave incidente di Anne Heche

anne heche cinematographe.it

Anne Heche, dopo l’incidente dello scorso 5 agosto 2022, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. La Mini Cooper che l’attrice guidava si è schiantata contro una residenza nel quartiere di Mar Vista di Los Angeles e la Heche è ricoverata da sabato mattina. L’attrice ha riportato gravi ustioni, a causa dell’incendio provocato dallo schianto della sua auto contro l’abitazione; la casa ha avuto ingenti danni ed è rimasta quasi completamente bruciata. Un ufficiale della polizia di Los Angeles ha affermato che il veicolo della Heche “viaggiava a forte velocità quando è uscito fuori strada e si è scontrato contro la residenza“.

I 53 vigili del fuoco accorsi sul posto hanno impiegato più di un’ora per spegnere l’incendio. Il video di una telecamera di sicurezza del quartiere mostra quella che Fox 11 Los Angeles ha descritto come la Mini Cooper blu di Anne Heche che “volava” a “velocità elevata“. L’auto si è schiantata nel mezzo della casa e non ci sono stati altri feriti.

Leggi anche Chi è Anne Heche? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice vittima di un grave incidente stradale