Com’è Olivier Martinez oggi? Ecco com’è diventato il sensuale rivale d’amore di Richard Gere ne L’amore Infedele

Olivier Martinez è un personaggio più che conosciuto, ma ecco come lo vediamo oggi

Olivier Martinez lo abbiamo visto tutti al fianco di Richard Gere nel ruolo di un trepidante concorrente in amore nel film L’amore Infedele. Ebbene, da quando è uscita questa pellicola l’attore è cambiato notevolmente. Ecco come lo vediamo oggi, dopo diversi anni da questa apparizione cinematografica.

Olivier Martinez: come è diventato a distanza di anni da L’amore Infedele

Olivier Martinez è un attore francese nato il 12 gennaio del 1966 a Parigi. Proprio per questo motivo, sappiamo che la maggior parte dei suoi lavori risalgono a livello di cinema francese, ma nonostante questo ha fatto davvero un grande debutto a livello internazionale, grazie ai suoi film negli USA.

Oliver Martinez Cinematographe.it

Il primo vero successo è stato L’amore Infedele, firmato da Adrian Lyne. Nella pellicola, uscita nel 2002, l’attore recitava il ruolo di Paul Martel, contendente in amore di Edward Sumner, interpretato da un altrettanto giovane Richard Gere. I due stavano combattendo per conquistare il cuore della bella Connie Sumner, moglie di Edward, interpretata da Diane Lane. Insomma, il lavoro fu senz’altro un successo, ma dopo quel momento Olivier Martinez ha fatto anche altri lavori negli USA che lo hanno reso sempre un po’ più noto a livello internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Martinez (@olivierintheusa)

A distanza di 19 anni da questo film, l’attore è notevolmente cambiato. Innanzitutto, sappiamo che nel 2021 conta la bellezza di 54 anni, ma l’avanzare dell’età non sembra averlo toccato minimamente. Lo vediamo, tramite i social network, decisamente in gran forma: fisico scolpito, occhi ghiaccio e una quasi totale mancanza di rughe nel volto. Si tratta decisamente di un vero e proprio sex symbol internazionale.

Oliver Martinez Cinematographe.it

Grazie al suo fascino ha senza dubbio conquistato negli anni un gran numero di belle donne dello spettacolo, che hanno messo in piedi delle relazioni con lui. Tra queste ricordiamo, per esempio, Kylie Minogue e Juliette Binoche. A rubargli il cuore e a portarlo fino all’altare è stata Halle Berry, con la quale è convolato a nozze nel 2013, ma hanno nel 2015 annunciato il divorzio.

Leggi anche Avete visto Angelo Pintus da piccolo? Un dettaglio che lo caratterizza anche oggi lo rende perfettamente riconoscibile!