Avete visto Angelo Pintus da piccolo? Un dettaglio che lo caratterizza anche oggi lo rende perfettamente riconoscibile!

Com'era Angelo Pintus da piccolo? Scorrete l'articolo per vedere quanto è cambiato il comico italiano.

Lo abbiamo visto recentemente in LOL – chi ride è fuori e tutti erano ben consapevoli del fatto che Angelo Pintus avrebbe fatto ridere a crepapelle, come ormai fa da quando è diventato comico di professione, e anche prima.

Angelo Pintus nasce a Trieste da padre di origine sarda e madre di origini franco-liguri. Vive la sua infanzia e la sua adolescenza tra Liguria, Francia e Trieste, iniziando già a mostrare quella sua vena comica, che esploderà poi negli anni a venire. Nel 2000 insieme al suo collega Max Vitale (oggi conduttore radiofonico) forma il duo Angelo e Max. I due diventano ospiti fissi del Maurizio Costanzo Show e insieme vincono il concorso Stasera mi butto nel 2007. Dopo la loro separazione, Pintus continua la sua carriera di comico da solo, partecipando ad altri programmi televisivi della Mediaset, come ad esempio Colorado, in cui propone tantissime nuove rubriche e molte imitazioni.

angelo pintus, cinematographe.it

Nel 2013 inizia il suo tour 50 sfumature di Pintus. Nel 2014 appare invece in Zelig e debutta al cinema nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini e poi appare in Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Negli anni continua comunque la sua carriera teatrale, fino al 2016 quando appare nel programma Made in sud.

Nel 2016 registra il record di ascolti con il suo spettacolo all’Arena di Verona, serata speciale per il comico, perché ha chiesto alla sua compagna Michela Sturaro di sposarlo. I due hanno detto il loro sì il 9 settembre del 2017 a Ferrara.

Nel 2018 partecipa come comico ospite a Stasera tutto è possibile, all’epoca presentato ancora da Amadeus. Nel 2021 ha invece preso parte al cast della serie orginale Amazon Prime Video LOL – chi ride è fuori. Pintus, insieme ad altri nove comici suoi colleghi, deve rimanere chiuso in una stanza e non ridere per sei ore.

Fin da piccolo Angelo Pintus è cambiato davvero poco, soprattutto in fatto di occhiaie, come potete vedere dalla foto pubblicato sulla sua pagina facebook nel 2016.

angelo pintus, cinematographe.it

Leggi anche Avete visto come appare Monica Bellucci oggi? La sua incredibile forma fisica fa invidia alle ventenni!