Come Closer: una clip EXCL dal film di Tom Nesher
In esclusiva su Cinematographe.it una clip tratta dal film Come Closer di Tom Nesher. A seguire, nel video, il trailer italiano del film, al cinema dal 28 agosto 2025.
Svelata in esclusiva su Cinematographe.it una scena tratta da Come Closer. Il film della giovane regista israeliana Tom Nesher, al cinema dal 28 agosto 2025 con Fandango, dopo essere stato premiato al Tribeca Film Festival 2024 col Viewpoints Award.

Nel film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Tom Nesher, l’autrice prende le mosse dalla sua tragedia personale: la morte del fratello, avvenuta a seguito di un incidente stradale, porta Nesher a scrivere un’opera intensa, in cui il dolore viene attraversato e reso universale. Un film che non si concentra su colpe e processi, ma che affonda le radici nella modulazione del dolore, in ciò che resta a chi resta in questa Terra.
La protagonista del film, interpretata dall’esordiente Lia Elalouf, è una ventenne che cerca di affrontare il lutto attraverso gesti estremi ma, quando scopre che il fratello aveva una ragazza di cui lei non spaeva nulla, tra le due si crea un rapporto intenso quanto ambiguo, destinato a illuminare l’intero film con una nota di passione.
Come Closer: le protagoniste arrivano nel deserto nella clip esclusiva
Nella clip che vi mostriamo in esclusiva si fa riferimento a una scena del film ambientata nel deserto in cui le due ragazze, Eden e Maya, interpretate rispettivamente da Lia Elalouf e Darya Rosenn, decidono di passare del tempo insieme. La scena che vi mostriamo, alla quale segue il trailer del film, segna un momento cruciale nel film, poiché durante questa esperienza emergerà la verità sul loro rapporto.
Leggi anche Come Closer: recensione del film