Come Closer: David Slade di 30 giorni di buio al lavoro sul thriller

Il film sarà l'adattamento del romanzo di Sara Gan, pubblicato nel 2003.

Il regista dell’horror 30 giorni di buio David Slade dirigerà il thriller psicologico Come Closer

Il regista di Black Mirror: Bandersnatch, Hannibal, Hard Candy e 30 giorni di buio, David Slade, dirigerà Come Closer, l’adattamento del romanzo di Sara Gan. La storia segue Amanda, un architetto di successo felicemente sposata, che si ritrova a compiere cose che mai avrebbe pensato di poter fare.

Dopo aver ricominciato a fumare, contro la sua volontà, brucia il marito con una sigaretta, senza nemmeno sapere perché. Di notte sogna una donna bellissima, con i denti a punta, sulla riva di un mare rosso sangue. La nuova voce nella testa di Amanda, quella che le dice di rubare e di parlare con gli uomini poco raccomandabili nei bar, è strana e spaventosa, e Amanda fatica a riprendere il controllo della sua vita. È posseduta da un demone, o è semplicemente pazza?

Il romanzo è stato pubblicato nel 2003. Bret Easton Ellis (American Psycho) lo ha definito ipnotico e inquietante, nonché “un romanzo davvero spaventoso sulla possessione e la follia”. Il candidato all’Oscar Michael London (Sideways, The Visitor, Milk) e la stessa autrice Sara Gran produrranno la pellicola.