Com’è Carrie-Anne Moss oggi? La trasformazione della Trinity di Matrix

Carrie Anne-Moss negli ultimi anni è stata protagonista di diverse serie tv targate Marvel.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Nonostante il suo debutto cinematografico avvenne nel 1996 con Sabotage, Carrie-Anne Moss ha conosciuto il successo e la polarità solo tre anni dopo grazie al ruolo di Trinity in Matrix, film scritto e diretto dai fratelli Andy e Larry Wachowski e vincitore di ben quattro premi Oscar, tra cui Migliori effetti speciali.

L’attrice ha ripreso il ruolo di Trinity anche nei due successivi sequel: Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. In attesa di rivederla al fianco di Keanu Reeves nell’attesissimo quarto capitolo della saga fantascientifica, ecco la trasformazione di Carrie-Anne Moss negli anni!

La trasformazione di Carrie-Anne Moss negli anni

L’attrice è nata il 21 agosto 1967 a Burnaby, in Canada. I suoi genitori divorziarono molto presto, così insieme alla madre si trasferì a Vancouver. Ha iniziato a recitare molto giovane in una compagnia teatrale, per poi iscriversi all’Accademia americana di arti drammatiche a Pasadena.

Carrie-Anne Moss ha lavorato anche come modella, soprattutto in Europa e in Giappone. Nel 1991, ottiene il suo primo ruolo televisivo nella serie tv I giustizieri della notte. Successivamente prende parte ad un episodio della famosa serie tv Baywatch ed ottiene il ruolo di Aaron Spelling in Models, Inc.

Dopo il successo ottenuto grazie a Matrix, viene attenzionata da diversi registi. Christopher Nolan le affida il ruolo di Natalie in Memento, mentre Lasse Hallström quello di Caroline Clairmont in Chocolat.

Negli ultimi anni, Carrie-Anne Moss ha avuto diversi ruoli televisivi in serie come Chuck, Vegas, Jessica Jones, Daredevil, Humans, e Iron Fist.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Keanu Reeves? Gli insulti che le sono stati rivolti sono impressionanti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati