Colton Haynes è strepitoso nel suo costume di Halloween da Marge Simpson

L'attore è apparso scomodo ma fantastico nel suo originale costume da Marge Simpson.

Colton Haynes, l’attore di Arrow, ha rivelato recentemente la sua nuova tenuta per Halloween, che lo ha trasformato completamente in Marge Simpson in persona! Haynes ha indossato il suo costume per partecipare a una festa di Halloween e ha segnato l’occasione con uil video di Instagram che potete vedere qui sotto.

“Ci sono volute cinque ore”, ha detto Haynes a Magazine. “[C’è un sacco di nastro adesivo in aree in cui non vorresti mai metterlo. Le mie palline sono ferite. È stato così divertente. Non riesco a vedere. Ne vale la pena! Ho dovuto rivisitare il costume. Sembrava molto meglio, ma non riuscivo a vedere [con gli occhi falsi], così li ho tolti”.

Questa è l’ultima serie di elaborati costumi di Halloween di Haynes, con ensemble passati che rhanno rappresentato Fiona di Shrek, Ursula e Miss Piggy. Ma sembra che alcune parti del costume di Marge fossero meno divertenti, con Haynes che ha citato un aspetto particolare del costume.

“Le fasce contenitive”. Haynes ha rivelato. “Guarda il mio sedere, il mio inguine fa male”.

Ma Colton Haynes non ha dovuto mettersi il costume da solo, perché il suo compagno Jeff Leatham, gli ha offerto la propria versione di sostegno morale.

“Mi faceva foto, ridendo di me tutto il tempo” ha detto Haynes. “Non è stato con me per tutto il giorno perché doveva lavorare. Lui mi ha aiutato. Ho dovuto andare in bagno, quindi mi ha aiutato a tornare nel mio costume “.

Ed essendosi Colton Haynes fidanzato con Jeff Leatham all’inizio di quest’anno, ha finito per indossare il suo anello di fidanzamento sopra al costume da Marge. “Dovevo farlo” Ha aggiunto Haynes. “Marge può avere un anello. Era sposata con Homer, quindi non sai mai! “