Collateral Beauty: il film di David Frenkel dal 4 maggio in DVD e Blu-Ray

Collateral Beauty, il film con protagonista Will Smith, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 4 maggio 2017. Vediamo tutti i dettagli.

Collateral Beauty, il film per la regia del premio Oscar David Frankel (Io & Marley, Il diavolo veste Prada) sarà disponibile a partire dal 19 aprile in Digital Download e dal 4 maggio in DVD e Blu-Ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Due seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Interpretato dal due volte candidato agli Academy Awards Will Smith (Independence Day, La ricerca della felicità, Zona d’ombra) accanto a un cast di prim’ordine come Edward Norton, Keira Knightley e i premi Oscar® Kate Winslet e Helen Mirren, il film racconta come un manager di successo si ritrova a mettere in dubbio l’universo e a scrivere tre lettere indirizzate ad Amore, Tempo e Morte.

Collateral Beauty: ecco le edizioni Home Video, disponibili dal 4 maggio 2017

Persa sua figlia da oramai un paio d’anni, Howard (Will Smith) non riesce a prender nuovamente in mano la sua vita, privando della parola i suoi più cari amici e destinando la sua ditta pubblicitaria ad un sicuro fallimento. Bisognosi di dimostrare la fragilità mentale del loro socio e capo, Whit (Edward Norton), Claire (Kate Winslet) e Simon (Michael Peña) allestiscono una farsa per togliere ad Howard il potere decisionale sulla compagnia, ingaggiando tre attori che interpretino l’Amore (Keira Knightley), la Morte (Helen Mirren) e il Tempo (Jacob Latimore), astrazioni alla quale l’uomo scrive arrabbiate lettere e che dimostreranno, con un basso trucchetto, la sua impossibilità di esprimere giudizi ragionevoli. In un percorso insieme ingannevole e terapeutico, Howard riuscirà con enorme difficoltà a uscire dal tunnel nel quale era sprofondato. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE