Collateral Beauty: Jacob Latimore si unisce al cast con Will Smith

Sulla scia del successo di Sleight, Jacob Latimore ha firmato per unirsi a Will Smith nello stimolante dramma Collateral Beauty. Il regista della pellicola è David Frankel, che dirigerà attori del calibro di Helen Mirren, Kate Winslet, Edward Norton e Keira Knightley, così come Michael Pena e Naomie Harris.

Jacob Latimore si unisce al cast stellare di Collateral Beauty

Allan Loeb ha scritto la sceneggiatura originale, che segue il successo di, interpretato da Smith, che sperimenta una tragedia personale e si ritira in solitudine allontanandosi da tutti, questa scelta spinge i suoi colleghi ad inventare un programma drastico per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore in una maniera sorprendentemente e profondamente umana.

Loeb sta anche producendo il film con Bard Dorros (Triple 9) e Michael Sugar (Il Caso Spotlight) di Anonymous Content, Anthony Bregman (Foxcatcher) di Likely Story e Kevin Frakes (John Wick) di PalmStar Media. Una presentazione di New Line Cinema e Village Roadshow Pictures, Collateral Beauty sarà distribuito il 16 dicembre 2016 dalla Warner Bros e andrà a sfidare niente di meno che Star Wars: Rogue One.

Latimore è meglio conosciuto per essere stato il co-protagonista in The Maze Runner, ma anche per pellicole come Ride Along e Black Nativity. Nel thriller di JD Dillard, Sleight, ha offerto una prestazione impressionante nel ruolo di un talentuoso mago di strada che si rivolge allo spaccio di droga per prendersi cura della sua sorellina. Latimore è rappresentato dalla CAA, dalla Geffen Management Group e da Jeremy M. Rosen di Selverne & Co.

 

Tags: Will Smith