Cole Sprouse e la confessione imbarazzante: “quasi tutte le mie ex mi hanno tradito”

Cole Sprouse ha avuto poca fortuna in passato nelle storie d'amore: quasi tutte le ex lo hanno tradito.

Cole Sprouse si concede un tuffo nel passato, guardando alle precedenti relazioni. La star di Riverdale è stata ospite del programma Call Her Daddy di Alex Cooper. E nella conversazione con il padrone di casa ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, senza filtri, nemmeno sugli aspetti un po’ imbarazzanti circa la vita sentimentale. Dall’esterno le star del piccolo e del grande schermo appaiono sempre felici, ma anche loro non sono immuni alle delusioni di cuore.

Cole Sprouse: i tradimenti subiti

Cole Sprouse confessa di essere stato tradito da quasi tutte le ex - Cinematographe.it

La vulnerabilità emerge quando noti di aver riposto male la fiducia nella (o nel) partner. Per informazioni chiedere a Cole Sprouse, uno dei volti più amati dal pubblico, soprattutto femminile, grazie al ruolo nel popolare TV show. Un impegno che continua ancora oggi con enorme seguito.

Proprio sul set è scoccata la scintilla tra lui e la co-protagonista Lili Reinhart, insieme alla quale ha fatto sognare i telespettatori e gli amanti del gossip. Fuori dal set hanno portato avanti un fidanzamento durato in totale tre anni, concluso nel 2020. Dopo essersi presi un periodo di pausa a gennaio, nel mese di marzo hanno deciso di porre fine al rapporto.

A dispetto di quanto spesso succede, i due hanno saputo voltare pagina evitando di farsi la guerra. Hanno semplicemente accettato di non provare più gli stessi sentimenti l’una nei confronti dell’altro. A proposito della collega, Cole Sprouse ha avuto solo parole positive, augurandole tutta la felicità del mondo: se la merita.

Cole Sprouse confessa di essere stato tradito da quasi tutte le ex - Cinematographe.it

Nel corso della lunga chiacchierata Cole Sprouse ha pure parlato della sua prima volta, da egli definita, in modo ironico, un’esperienza memorabile. L’aspetto più scottante sono, comunque, i tradimenti subiti. Quasi ogni ex – ha confessato – si è concessa una scappatella. In compenso, oggi prosegue l’idillio con Ari Lou Fournier: la coppia ha da poco festeggiato il secondo anniversario.

Leggi anche Drew Barrymore: “dopo il divorzio bevevo talmente tanto che anche il mio terapista mi ha abbandonata”