Cold Zone – Minaccia ghiacciata: trama, trailer e cast del film di John McCarthy

I protagonisti dovranno sopravvivere a un disastro naturale!

Cold Zone – Minaccia ghiacciata è un film d’azione e fantascienza diretto da John McCarthy e uscito nel 2017 in cui la Terra si trova a dover fronteggiare una minaccia senza precedenti. Difatti, il pericolo di un congelamento globale pone a repentaglio le sorti del pianeta e dell’intera razza umana. Scopriamo la trama e il cast.

Cold Zone – Minaccia ghiacciata: storia e attori

Una scena di Cold Zone

In Cold Zone – Minaccia ghiacciata una tempesta polare coglie tutti alla sprovvista. Nemmeno gli scienziati potevano prevedere una catastrofe di siffatte proporzioni e l’estinzione dell’uomo è un’ipotesi concreta come non mai. Una nuova era glaciale incombe sulla Terra, per questo di sarà da lottare con le unghie e con i denti. Chi e come troverà il modo di sopravvivere? Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola:

Il cast principale di Cold Zone – Minaccia ghiacciata è formato da Martin Cummins (Roger Summers), Kirsten Robek (Candace), Nick Purcha (Jordan), Sarah Desjardins (Claire), Steve Bacic (Tim Hughes), Sarah-Jane Redmond (infermiera Lettie), Daniel Boileau (Alex), Darcy Laurie (Victor), Christian Sloan (Brad).

Cold Zone Minaccia ghiacciata

Martin Cummins è nato il 28 novembre 1969 a Vancouver, in Canada. I suoi ruoli più famosi sono quelli di Ames White in Dark Angel e dello sceriffo Keller nella serie tv Riverdale. Tra le varie apparizioni raccolte sul piccolo e il grande schermo lo ricordiamo poi in Quando chiama il cuore, Venerdì 13 parte VIII – Incubo a Manhattan, Dice, Kile XY, Life As We Know It, Live Once, Die Twice e Unreal.

Nick Purcha è nato il 15 maggio 1997 in Canada. Ha conquistato le attenzioni del publico e degli addetti ai lavori per aver interpretato Evan Moore, il fratello minore del protagonista in iZombie. Inoltre, è stato Watch Waverley nella serie Spooksville, basata sui celebri racconti di Christopher Pike.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – rivelato l’aspetto degli Orchi! [FOTO]