Coco: presentata al D23 Expo una nuova immagine con Hector e Miguel

Miguel e Hector sono i protagonisti della nuova e allegra immagine rilasciata dal nuovo film Disney Pixar, Coco

Una nuova splendida e colorata immagine di Coco rilasciata al D23 Expo 2017 vede protagonisti Miguel e Hector mentre suonano e cantano in un vicoletto della Terra dei Morti. Il regista del film d’animazione Disney Pixar, Lee Unkrich, assieme al co-regista e sceneggiatore Adrian Molina e alla produttrice Darla K. Anderson, ha condiviso ulteriori dettagli sulla storia originale del film.

Coco presenta Miguel, un piccolo aspirante musicista stroncato dalla propria famiglia che, molto tempo prima, aveva bandito la musica. Determinato a dimostrare il suo talento e seguendo le orme del suo idolo di sempre, Ernesto de la Cruz, Miguel prende una decisione estrema e si ritrova nella Terra dei Morti dove incontra i resti della sua famiglia e fa la conoscenza di un affascinante truffatore di nome Hector. Insieme partiranno per un viaggio straordinario alla scoperta della vera storia che si cela dietro la famiglia di Miguel.

Coco

La colonna sonora di Coco è stata composta da Michael Giacchino (Up, Rogue One: A Star Wars Story) e con canzoni aggiuntive scritte da Germaine Franco (Dope, Shovel Buddies) e Adrian Molina. Coco sarà rilasciato nei cinema il prossimo 22 novembre 2017. Il piccolo Anthony Gonzales presta la voce a Miguel; Ernesto de la Cruz è doppiato da Benjamin Bratt, mentre Gael García Bernal è Hector.

Tags: D23 Disney