Cobra Kai: Stephen Thompson e Tyron Woodley nella stagione 5

Cobra Kai è arrivato alla stagione 4, ma la prossima è già in produzione.

La stagione 4 della serie Netflix sta per essere rilasciata, ma già arrivano anticipazioni sulla stagione 5

Sebbene la stagione 4 della serie di successo di Netflix Cobra Kai non sia ancora stata rilasciata, la stagione 5 è già in lavorazione, con due importanti combattenti MMA che si uniranno al cast dello show. Durante una recente apparizione a The MMA Hour, Stephen Thompson, campioni delle arti marziale miste e star dell’Ultimate Fighting Championship, ha rivelato che sia lui che l’ex campione di pesi Tyron Woodley sarebbero stati presenti nella quinta stagione di Cobra Kai, anche se non ha parlato in che modo e che ruoli avrebbero.

Ecco cosa ha detto: “Ho chiacchierato con [Woodley] non troppo a lungo di Cobra Kai. Non posso davvero rivelare troppo, ma eravamo lì insieme e sì, abbiamo risolto la situazione. Da allora, è stato fantastico e divertente stare con lui mentre eravamo lì. Non ho avuto la possibilità di uscire con lui molto, ma mentre eravamo lì sul set siamo stati spesso insieme”. Da queste parole è chiaro che i due saranno nella stagione 5 di Cobra Kai, inoltre Thompson ha aggiunto che si tratta di un ruolo da attore e che era una scelta naturale considerando il suo background di karateka.

Mentre attendiamo novità, sta per arrivare la stagione 4 di Cobra Kai che, molto probabilmente, affronterà le conseguenze del finale ricco di azione della terza stagione, in cui i fan hanno visto per l’ultima volta Johnny Lawrence e Daniel LaRusso collaborare l’uno con l’altro per sconfiggere John Kreese all’All Valley Karate Tournament. Vi ricordiamo che nella serie Netflix, Ralph Macchio e William Zabka rivisitano i loro ruoli da star dell’iconico franchise cinematografico, The Karate Kid. Gli epici avversari tornano al dojo, trent’anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984. Un misero Johnny Lawrence (Zabka) cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con un Daniel LaRusso (Macchio) ormai di successo, che ha lottato per mantenere l’equilibrio nella sua vita senza la guida di il suo mentore, il signor Miyagi.

Leggi anche Cobra Kai: il creatore spera di portare la serie oltre la Stagione 5