Clifford – Il Grande Cane Rosso: la Paramount lo elimina dal programma

La Paramount rimanda l'uscita dell'adattamento live-action di Clifford Il Grande Cane Rosso.

La Paramount ritira l’adattamento live-action di Clifford Il Grande Cane Rosso dal suo programma di uscite a causa delle preoccupazioni per il Coronavirus.

Clifford Il Grande Cane Rosso non arriverà più al cinema. Almeno, per ora, dal momento che la Paramount Pictures ha ritirato l’adattamento live-action dal suo programma di uscite. Secondo Deadline, il film non uscirà più sugli schermi il 17 settembre come precedentemente annunciato, a causa della diffusione della variante delta del Coronavirus e della conseguente esitazione delle famiglie ad andare al cinema. La Paramount sta attualmente cercando una data di uscita adatta per gli Stati Uniti, quando i bambini, il pubblico target principale, potranno andare al cinema in sicurezza.

Clifford Il Grande Cane Rosso segue la storia di Emily Elizabeth, una studentessa delle medie che lotta per adattarsi sia a casa che a scuola. La sua vita cambia quando riceve un piccolo cucciolo rosso da un magico soccorritore di animali. Quando Clifford diventa un gigantesco cane rosso e attira l’attenzione di una società di genetica, Emily e suo zio Casey devono fuggire attraverso New York City per mettere in salvo il dolce cagnolone.

L’adattamento live-action di Clifford Il Grande Cane Rosso della Paramount era stato annunciato nel 2019 e ha debuttato il suo primo trailer a giugno. Il film è interpretato da Darby Camp nei panni di Emily Elizabeth, Jack Whitehall e David Alan Grier presta la voce a Clifford. Nel film compaiono anche John Cleese, Kenan Thompson e Russell Peters. In precedenza, prima di questa versione in live-action, il film ha preso vita sul grande schermo in formato animato oltre ad essere una fonte redditizia per il merchandise.

Leggi Anche – Bob Odenkirk ringrazia i fan e rivela: “ho avuto un piccolo infarto”

Fonte: CBR