Clerks 3: rivelato il primo sguardo al cast originale [FOTO]

La banda del Quick Stop è di nuovo insieme ed è fantastica!

La banda del Quick Stop si è riunita in una nuova immagine in anteprima dell’attesissimo sequel di Kevin Smith, Clerks 3.

La prima foto di Clerks 3 è finalmente arrivata e rivela i membri del cast dei primi due film riuniti. La commedia del 1994 Clerks ha annunciato l’arrivo dello sceneggiatore e regista Kevin Smith come un beniamino della scena dei film indipendenti. Nel 2006 poi arrivò il sequel Clerks II, che sfortunatamente non ha ricevuto lo stesso successo dell’originale.

Ora, quasi trent’anni dopo che i primi Clerks hanno introdotto il View Askewniverse e i suoi eroi, Smith ritorna al minimarket che ha dato il via a tutto. Le star del film originale Brian O’Halloran e Jeff Anderson sono tornati nei panni dei dipendenti di Quick Stop, Dante e Randal, così come le aggiunte di Clerks II, Rosario Dawson nei panni di Becky e Trevor Fehrman nei panni di Elias. Naturalmente, anche Smith è tornato nei panni di Silent Bob, così come Jason Mewes nei panni del suo compagno Jay. E ci saranno sicuramente alcuni cameo interessanti, date tutte le grandi star che hanno partecipato al View Akewniverse nel corso degli anni.

L’immagine di Clerks 3, ora in fase di riprese, offre ai fan uno sguardo fantastico sui membri del cast principale O’Halloran, Anderson, Dawson e Fehrman, tutti di nuovo insieme nel famoso Quick Stop dei primi due film. Di seguito la prima foto in anteprima (via Vanity Fair):

Per quanto riguarda la storia, Clerks 3 avrà una storia molto autobiografica per Smith in quanto vedrà il personaggio di Randal avere un attacco di cuore (Smith stesso è quasi morto per un episodio coronarico sul palco tre anni fa). Dopo la sua esperienza di pre-morte, Randal si propone di fare un film con Dante sulle loro esperienze nel Quick Stop (la storia era infatti originariamente pensata per un film d’animazione Clerks che non è mai stato realizzato). Come lo stesso Smith ha scritto in un recente tweet:

Sarà un film che ci riporterà all’inizio, un ritorno alla culla della civiltà nel grande stato del #newjersey.

Con il suo approccio comico e tocchi autobiografici, Clerks 3 sembra essere una sorta di film riassuntivo per Smith. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi Anche – Dishonored: Netflix a lavoro su un adattamento della serie di videogiochi?

Fonte: Screenrant