Claudio Santamaria sarà presto papà! La foto di Francesca Barra col pancione è dolcissima e un dettaglio la rende commovente

Con una foto pubblicata sui profili social, la moglie Francesca Barra ha comunicato di aspettare un figlio da Claudio Santamaria.

Francesca Barra aspetta un bebè. La conduttrice e giornalista è incinta dell’attore Claudio Santamaria, suo marito dal 2017. A darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata sui social network, dove ha condiviso la sua gioia con i seguaci.

Claudio Santamaria: padre per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Poiché la notizia è trapelata e non può più tenerla nascosta (ma, precisa puntualmente, è un’evidente gioia) Francesca Barra comunica che quella ritratta nella fotografia non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, bensì la somma dei loro giorni felici.

Ha scelto di intervenire sulla sua pagina ufficiale perché vi si respira un clima sereno e merita la sua fiducia. Inoltre, Francesca Barra sentiva di doverlo dire ai fan, in prima persona.

A corredo dell’immagine una fotografia dove l’opinionista televisiva appare di profilo con il pancino già evidente. Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria sono in dolce attesa. Ora che c’è la pancina, ha aggiunto la donna. Il post fa chiaro riferimento alle indiscrezioni spesso circolate su una presunta gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Che fosse nei piani della celebre coppia lo si sapeva già da anni. E il sogno si stava per coronare nel 2019, quando Francesca Barra condivise, sempre a mezzo social, una pagina nera e il dolore di un aborto. Allora, con il cuore in mille frantumi, raccontò di come il loro bimbo avesse interrotto prematuramente il suo cammino, lasciando un vuoto che non riuscivano a colmare.

Si trattava di uno dei momenti più dolorosi vissuti. Consapevoli che in tanti avevano fatto il tifo affinché le cose andassero per il verso giusto, coglieva l’occasione per ringraziare i sostenitori.

A distanza di tempo, il destino ha voluto concedere una seconda chance. Dal canto nostro, non possiamo che fare le nostre più sentiti congratulazioni!

Leggi anche Stanley Tucci parla del cancro alla lingua: “Spaventoso, ho avuto un sondino per 6 mesi”