Claudia Gerini e quella volta che ha fatto sesso in aereo: “sulle poltrone, non in bagno”

Così come ha raccontato in un'intervista, una volta Claudia Gerini ha fatto sesso in aereo...

Claudia Gerini è diventata famosa con la celebre frase “O famo strano”, detta a Carlo Verdone nel film Viaggi di Nozze. Ma la Gerini ha mai avuto un rapporto sessuale in un luogo strano? Come ha raccontato in un’intervista la stessa artista, un luogo abbastanza strano c’è stato.

Claudia Gerini ha ammesso che una volta ha fatto sesso in aeroporto, così come ha raccontato proprio l’attrice a Vanity Fair: “Tornavo da New York con il mio fidanzato, si era creata una certa atmosfera e così lo abbiamo fatto. Sulle poltrone però, non in bagno”. L’attrice ha raccontato di essere in zona business, che l’aereo era piuttosto vuoto.

A mano disarmata, cinematographe.it

Claudia Gerini ha però ammesso che oltre a quelli, di posti strani nella sua vita ce ne sono stati davvero molto pochi, perché la donna sceglie “in genere divani o letti”. L’attrice preferisce quindi il classico letto, che riesce a essere erotico e sensuale al punto giusto, sia a luci spente che accese. A proposito di luci e di vista in un rapporto sessuale, l’attrice ha detto: “sono più importanti tatto e olfatto, però di sicuro non sono una che spegne la luce sul più bello. Mi piace guardare e farmi guardare. Invece non metterei mai su filmini porno. Non per moralismo: li trovo noiosi”.

A mano disarmata Cinematographe.it

L’attrice non prova mai imbarazzo in un rapporto sessuale e così anche quando si trova d’avanti alla cinepresa e deve fare una scena erotica. “L’imbarazzo l’ho provato quando ho girato Il gioco, con Jonathan Pryce. Mi toccava andare nuda dalla doccia alla cucina e io odiavo dover fare questa camminata senza niente addosso. Ero più giovane e avevo meno sicurezza”. Ora invece la sicurezza c’è, soprattutto quando a dirigerla è il suo ex compagno Federico Zampaglione, che la faceva sentire più protetta e sicura anche nelle scene più intime.

Leggi anche Antonella Ferrari e la malattia neurodegenerativa che ha stravolto la sua carriera: “io non sono sclerosi multipla”